Abbiamo vinto il premio Agrifood Club-Golosario a Veronafiere-Vinitaly 2012!
Dimensione Carne ha vinto per la sezione “Salumi e Carni”.

 

Di seguito citiamo testualmente l'articolo pubblicato il 30 marzo 2012 da Argav nel loro sito: (di Marina Meneguzzi, socio ARGAV - leggibile anche al sito dell'Argav cliccando nel titolo dell'articolo)

"Due aziende venete tra i vincitori del premio Agrifood Club-Golosario a Veronafiere-Vinitaly 2012
Due aziende venete hanno ricevuto il premio Agrifood Club-Golosario, in occasione del Salone internazionale vetrina dell’agroalimentare italiano di qualità, che ha chiuso i battenti  mercoledì 28 marzo scorso alla Fiera di Verona, in contemporanea a Vinitaly: Dimensione Carne di Piove Di Sacco (PD), che ha vinto per la sezione “Salumi e Carni” e San Gabriel S.A.S. di G. Tonon & C. di Busco a Ponte di Piave (TV), che ha vinto per la sezione “Bevande & Birre”.
  L’azienda padovana, rinomata per la produzione di carne equina essiccata, è guidata da Lorella Roncolato, incontrata in più occasioni da ARGAV, ultima tra queste la consegna della penna ricordo dell’Associazione da parte del presidente Fabrizio Stelluto (foto in alto). I soci ARGAV hanno avuto occasione d’incontrare anche Gabriele Tonon della Birreria San Gabriel, che ha realizzato in collaborazione con Chioggia Ortomercato del Veneto una birra artigianale a base di radicchio, la “Rossa di Chioggia”."

Leggete il pdf allegato dell'articolo completo: Dimensione Carne Vincitrice del Premio

 

Galleria Foto