Il Gusto protagonista a Cortina!

Dimensione Carne parteciperà il 16 e 17 giugno 2013 alla seconda edizione della kermesse internazionale che promuove le eccellenze dell’enogastronomia e dell’enoturismo Made in Italy.
Veri e propri "Peccati di Gola" a GustoCortina ci sarà un universo goloso, presentato da artigiani del gusto per esaltare una selezionata varietà di prelibatezze di nicchia.

Estratto dal sito della manifestazione: "Wine, Food, Travel e Winery: queste le quattro sezioni in cui si articolerà la manifestazione ospitata nella sede prestigiosa dello storico Hotel de la Poste, nel cuore della cittadina, con il patrocinio della Regione Veneto, del Comune di Cortina, delle Regole d’Ampezzo, di Expo 2015, di Vite in Montagna, dell’Università Cà Foscari di Venezia e del Master Cultura del Cibo e Vino dello IUAV di Venezia e la partnership con Winenews.
Nell’area WINE il banco d’assaggio proporrà etichette italiane di eccellenza e riconosciute a livello internazionale con una particolare selezione di prodotti della viticoltura eroica.
Nell’area FOOD verranno presentate le specialità degli “artigiani del gusto”, produttori e selezionatori di prelibate specialità gastronomiche.
Nell’area TRAVEL l’incontro con le strutture ricettive più prestigiose, i relais, i castelli e le dimore storiche e i circuiti che in Italia offrono gli itinerari turistici e le esperienze gourmet più interessanti."

Per ulteriori informazioni visitate il sito della manifestazione: http://gustocortina.it/il-gusto-protagonista-a-cortina/